Salta navigazione
Indietro

ASSISTENZA

CONDIZIONI D'USO PER LE RECENSIONI SUI PRODOTTI


CONDIZIONI D'USO PER I GIUDIZI E LE RECENSIONI DEI CLIENTI

Le presenti Condizioni d'uso regolano la condotta associata al servizio di giudizi e recensioni dei clienti offerto da Nike (il "servizio CRR"). La condotta degli utenti è inoltre soggetta ai Termini d'uso e all'Informativa sulla privacy online di Nike. Quando un utente invia un contenuto da pubblicare sul nostro sito, acconsente alla pubblicazione da parte nostra di contenuto, pseudonimo, città e paese. Presentando un qualsiasi contenuto a Nike, l'utente conferma e garantisce di:

  • essere l'unico autore e titolare dei diritti di proprietà intellettuale connessi;
  • rinunciare volontariamente a tutti i "diritti morali" eventualmente associati al contenuto;
  • confermare la precisione del contenuto;
  • avere almeno 13 anni; e
  • confermare che l'utilizzo del contenuto inviato non viola le presenti Condizioni d'uso e non è dannoso per qualsiasi persona o ente.

Inoltre, l'utente accetta e garantisce di non inviare contenuti:

  • falsi, imprecisi o fuorvianti;
  • che costituiscano violazione di diritti d'autore, brevetto, marchio, segreto commerciale o altri diritti proprietari di terzi o diritti di pubblicità e privacy;
  • che costituiscano violazione di leggi, statuti, ordinanze o regolamenti (compresi, in via esemplificativa, i documenti che regolano controllo delle esportazioni, protezione del consumatore, concorrenza sleale, anti-discriminazione o false pubblicità);
  • che siano, o che possano essere ragionevolmente considerati, diffamatori, offensivi, inneggianti all'odio, offensivi dal punto di vista razziale o religioso, minacciosi o molesti per un qualsiasi individuo, partnership o azienda;
  • per i quali l'utente abbia ricevuto un compenso od ottenuto una qualsiasi considerazione da parte di terzi;
  • che includano informazioni facenti riferimento ad altri siti Web, indirizzi, indirizzi e-mail, informazioni di contatto o numeri di telefono; oppure
  • che contengano virus, worm o altri programmi o file potenzialmente dannosi per il computer.

L'utente si impegna a risarcire e sollevare Nike (e i suoi funzionari, direttori, agenti, licenziatari, concessori di licenza, joint venture, dipendenti e fornitori del servizio di terze parti, compreso, in via esemplificativa, Bazaarvoice, Inc.) da qualsiasi rivendicazione, richiesta e danno (effettivo e consequenziale) di qualsiasi tipo e natura, conosciuto e sconosciuto, comprese eventuali ragionevoli spese legali derivanti da qualsivoglia violazione dei presenti termini e condizioni o da violazioni della legge o dei diritti di terzi commesse dall'utente.

Per qualsiasi contenuto inviato, l'utente garantisce a Nike, Inc., compresi affiliati e licenziatari, il diritto perpetuo, non revocabile, esente da royalty e trasferibile di utilizzare, copiare, modificare, eliminare interamente, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate e/o vendere e/ distribuire detti contenuti e/o incorporarli in qualsiasi forma, mezzo, prodotto o tecnologia in tutto il mondo senza che sia dovuto alcun pagamento.

Tutti i contenuti inviati possono essere utilizzati unicamente a discrezione di Nike. Nike si riserva il diritto di modificare, ridurre o eliminare dal sito Web di Nike e unicamente a propria descrizione qualsiasi contenuto considerato una violazione delle relative linee guida o di qualsiasi altra disposizione delle presenti Condizioni d'uso. Nike non garantisce che l'utente potrà fare ricorso per modificare o eliminare i contenuti inviati. Giudizi e commenti scritti vengono solitamente pubblicati entro due/quattro giorni lavorativi. Tuttavia, Nike si riserva il diritto di rimuovere o negare la pubblicazione di qualsiasi contenuto per qualsiasi motivo. L'utente riconosce di essere l'unico responsabile dei contenuti inviati. Nessuno dei contenuti inviati deve essere soggetto all'obbligo di deposito legale da parte di Nike o dei relativi agenti, concessionari, affiliati, partner o fornitori del servizio di terze parti e relativi direttori, funzionari e dipendenti.

Inviando il proprio indirizzo e-mail in relazione a giudizio e recensione espressi, l'utente acconsente di essere contattato da Nike e dai relativi fornitori del servizio di terze parti relativamente allo stato della recensione o per altre ragioni amministrative.

La risposta è stata utile?

In base alle informazioni e alla loro facilità di utilizzo.

Hai altre domande? Contatta il nostro servizio clienti via xxxx oppure tramite e-mail.
*Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare questa domanda, ma non riceverà una risposta.