Salta navigazione
Indietro

ASSISTENZA

TERMINI E CONDIZIONI PER LE GIFT CARD DI NIKE.COM


Le gift card in formato fisico possono essere riscattate con articoli esclusivamente su Nike.com. I clienti possono acquistarle o utilizzarle nei punti vendita online Nike dei seguenti paesi europei: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Le gift card Nike possono essere acquistate sul sito Nike.com e non hanno data di scadenza.

UTILIZZO

L'importo totale per ogni ordine di prodotti acquistati su Nike.com con una gift card comprende (i) il prezzo dei prodotti, (ii) l'imposta sulle vendite, se applicabile, e (iii) i costi di spedizione. Se il totale dell'ordine è superiore all'importo della gift card, il saldo rimanente dovrà essere corrisposto tramite carta di credito, PayPal o un'altra gift card.

Il saldo della gift card verrà decurtato immediatamente, mentre non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito o sul conto PayPal fino alla consegna degli articoli. Tutti gli acquisti effettuati tramite gift card sono soggetti all'accettazione dei nostri Termini e condizioni relativi agli acquisti online e all'utilizzo del sito Web. L'utente riconosce di aver letto attentamente tali Termini e condizioni e si impegna alla piena osservanza degli stessi. Dopo l'utilizzo, l'eventuale credito residuo della gift card resterà disponibile per gli acquisti successivi e non sarà rimborsabile né convertibile in denaro contante.

VERIFICA DEL SALDO

È possibile verificare il saldo di una gift card online.

CANCELLAZIONE

Tu hai diritto di restituire una gift card entro 14 giorni dal ricevimento, a condizione che non sia stata usata. Nike provvederà a rimborsare la gift card accreditandone il relativo importo in base al metodo di pagamento utilizzato per la transazione originaria entro 14 giorni dalla revoca.

In caso di restituzione di un prodotto originariamente acquistato con una gift card, il rimborso sarà accreditato sulla gift card iniziale. In caso di restituzione, invece, di un prodotto originariamente acquistato con più gift card, il valore totale del prodotto verrà rimborsato sulla card acquistata più di recente. Infine, in caso di restituzione di un prodotto inizialmente acquistato utilizzando più metodi di pagamento, l'eventuale saldo positivo sarà rimborsato in primo luogo in base al metodo di pagamento utilizzato per la transazione originaria, sulla carta di credito o sul conto PayPal, fino al raggiungimento dell'importo inizialmente addebitato, quindi sulla gift card.

Per informazioni dettagliate sul tuo diritto di recesso, consulta la pagina Restituzioni Nike e le nostre Condizioni Generali.

GIFT CARD RUBATE O SMARRITE

La gift card non è sostituibile in caso di furto o smarrimento senza un'adeguata prova d'acquisto. Ti consigliamo pertanto di trattarla come se fosse denaro contante. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

FRODE

Nike si riserva il diritto di rifiutare, revocare o trattenere per la verifica gift card e ordinativi in caso di sospetti di frode, di emissione erronea di carte a nominativi non corretti e di altre violazioni delle politiche applicabili alle gift card.

CONTATTO

Per ulteriori dubbi o domande, contatta Nike Retail B.V, una società costituita secondo il diritto dei Paesi Bassi, con sede legale in Colosseum 1, 1213 NL Hilversum, Paesi Bassi, oppure inviaci un'e-mail.

La risposta è stata utile?

In base alle informazioni e alla loro facilità di utilizzo.

Hai altre domande? Contatta il nostro servizio clienti via xxxx oppure tramite e-mail.
*Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare questa domanda, ma non riceverà una risposta.