Salta navigazione
Indietro

ASSISTENZA

COME POSSO PRENDERMI CURA DEI MIEI OCCHIALI DA SOLE NIKE?


Per pulire i tuoi occhiali da sole Nike, rimuovi polvere e sporcizia dalle lenti con acqua tiepida e del sapone non aggressivo. Tampona con un panno in cotone pulito. Per risultati ottimali, strofina le lenti con un panno per la pulizia Nike, utilizzando la custodia in tessuto morbido multiuso o il panno in microfibra fornito con alcuni modelli di occhiali da sole Nike.

Evita di appoggiare gli occhiali su superfici dure o di lasciarli alla luce diretta del sole a temperature elevate. Quando riponi o trasporti gli occhiali, riponili nel panno morbido o nella custodia Nike I.LID (solo per alcuni modelli). Prima di mettere via gli occhiali, assicurati sempre che le lenti siano prive di polvere e sporcizia.

Le lenti di qualità ottica Nike garantiscono una protezione al 100% da raggi UVA e UVB, proteggendo gli occhi dalle pericolose radiazioni ultraviolette. Gli occhiali Nike soddisfano o superano lo standard americano ANSI Z80.3-2001, lo standard australiano AS/NZS 1067:2003 e lo standard EN 1836-1997 conformemente alla Direttiva della Comunità europea 89/686/EEC.

Pur essendo resistenti agli urti, le lenti in policarbonato Nike Vision non sono infrangibili né indistruttibili. Le lenti Nike Vision sono state appositamente trattate per essere antigraffio.

La risposta è stata utile?

In base alle informazioni e alla loro facilità di utilizzo.

Hai altre domande? Contatta il nostro servizio clienti via xxxx oppure tramite e-mail.
*Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare questa domanda, ma non riceverà una risposta.