Salta navigazione
Indietro

ASSISTENZA

COS'È NIKE HYPERFUSE?


Che cos'è Nike Hyperfuse?

La struttura Nike Hyperfuse si ottiene fondendo tre strati diversi di materiale mediante un processo di fusione a caldo, creando una scarpa incredibilmente resistente con una traspirabilità superiore.

Questo processo innovativo fornisce una vestibilità superiore ed elimina quasi completamente la necessità di cuciture sulla tomaia, per una finitura pulita e moderna. Lo strato base è realizzato in materiale sintetico per fornire un rinforzo di sostegno.

Il mesh è usato nella parte centrale della scarpa per migliorare la leggerezza e la traspirabilità, mentre lo strato superiore è realizzato con una pellicola di poliuretano termoplastico (TPU), in grado di offrire una resistenza eccezionale.

Acquista le scarpe Nike Hyperfuse.

VANTAGGI DI NIKE HYPERFUSE

Per tenere i piedi sempre asciutti e comodi, la tecnologia Nike Hyperfuse prevede l'uso di un mesh leggero e traspirante nelle aree strategiche della parte centrale del piede. Il mesh è progettato per ottimizzare la ventilazione dove ce n'è più bisogno.

La parte superiore dei modelli Nike Hyperfuse offre, inoltre, una stabilità mirata, grazie all'utilizzo di una pelle sintetica resistente e studiata per offrire il miglior sostegno nelle aree critiche della soletta.

Un altro vantaggio di Nike Hyperfuse è la resistenza della struttura composita a tre strati della tomaia. Fusi insieme, i diversi strati contribuiscono a creare un prodotto straordinariamente resistente.

La risposta è stata utile?

In base alle informazioni e alla loro facilità di utilizzo.

Hai altre domande? Contatta il nostro servizio clienti via xxxx oppure tramite e-mail.
*Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare questa domanda, ma non riceverà una risposta.