Salta navigazione
Indietro

ASSISTENZA

COS'È NIKE DRI-FIT?


Cos'è Dri-FIT?

Nike Dri-FIT è un tessuto in microfibra di poliestere ad alte prestazioni che allontana il sudore dalla pelle spingendolo verso la superficie del tessuto, dove evapora. Dri-FIT mantiene quindi la pelle degli atleti fresca e asciutta.

La tecnologia Dri-FIT viene usata in una serie di prodotti Nike come magliette, calzini, pantaloni, short, felpe, maniche, cappelli, guanti e altro ancora.

Cerca i prodotti Dri-FIT su Nike.com.

Per lavare il tuo prodotto Dri-FIT, segui le istruzioni riportate sull'etichetta all'interno dell'indumento o leggi le linee guida sulla cura dei prodotti Dri-FIT.

Il tessuto body-mapping di Dri-FIT presenta zone di ventilazione posizionate in modo strategico per favorire la circolazione dell'aria e raffreddare il corpo dove necessario.

Dri-FIT UV assicura un duplice effetto, fornendo una protezione UPF 30 dai raggi ultravioletti, per consentirti di concentrarti solo sull'attività sportiva, senza temere i raggi del sole.

I capi Nike Pro sono realizzati in tessuto Dri-FIT resistente, comodo ed elasticizzato in quattro punti, che allontana l'umidità dalla pelle, mantenendola asciutta e fresca e assicurandoti la massima libertà di movimento.

La risposta è stata utile?

In base alle informazioni e alla loro facilità di utilizzo.

Hai altre domande? Contatta il nostro servizio clienti via xxxx oppure tramite e-mail.
*Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare questa domanda, ma non riceverà una risposta.