Salta navigazione
Indietro

ASSISTENZA

TECNOLOGIA MAX AIR


Le scarpe Max Air offrono massima protezione dagli impatti durante atterraggi ripetuti.

Max Air fa parte della famiglia Nike Air ed è progettata per offrire la massima protezione dagli impatti durante atterraggi ripetuti.

Le scarpe con tecnologia Max Air sono caratterizzate da un minor impiego di materiale nell'intersuola e da airbag di maggiore volume, per un peso ridotto e la massima ammortizzazione possibile.

Trova le scarpe Max Air su Nike.com.

VANTAGGI DI MAX AIR

  • Leggerezza: Max Air utilizza materiali più pesanti nell'intersuola per ridurre il peso della scarpa senza sacrificare le prestazioni. Le scarpe più leggere richiedono meno energia all'atleta durante le prestazioni.
  • Versatilità: gli atleti hanno esigenze differenti in termini di prestazioni. L'ammortizzazione Max Air è progettata per soddisfare le esatte specifiche delle prestazioni atletiche.
  • Ammortizzazione: quando il piede tocca terra, l'ammortizzazione Max Air assorbe la forza dell'impatto e protegge muscoli, giunture e tendini. L'ammortizzazione Max Air riprende immediatamente la forma originale per proteggere il corpo dalla forza dell'impatto successivo. Pertanto, l'atleta è protetto da affaticamento e stress.
  • Resistenza: Max Air è progettata per garantire la giusta ammortizzazione per tutta la durata della scarpa.

ALTRI TIPI DI AMMORTIZZAZIONE NIKE

La risposta è stata utile?

In base alle informazioni e alla loro facilità di utilizzo.

Hai altre domande? Contatta il nostro servizio clienti via xxxx oppure tramite e-mail.
*Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare questa domanda, ma non riceverà una risposta.