Salta navigazione
Indietro

ASSISTENZA

INFORMAZIONI SUI RIMBORSI NIKE


In che paese hai effettuato l'acquisto?


ITALIA

METODO DI PAGAMENTOTIPOTEMPISTICA DEL RIMBORSO*

(GIORNI LAVORATIVI)

Carta di credito/debitoVisaMasterCardAmerican ExpressVisa ElectronPostePayCartaSi5-7
Bonifico bancarioBank Transfer5-7
PayPalPayPal5-6
Gift card NikeNike Gift Card5-6

*I tempi del rimborso vengono calcolati dal momento in cui il pacco viene consegnato all'ufficio postale fino all'accredito del rimborso sul tuo conto e/o gift card. L'elaborazione del rimborso da parte della banca potrebbe richiedere ulteriori cinque giorni. La stessa tempistica si applica ad altri tipi di rimborso, come l'annullamento degli ordini.

SVIZZERA

METODO DI PAGAMENTOTIPOTEMPISTICA DEL RIMBORSO*

(GIORNI LAVORATIVI)

Carta di credito/debitoVisa MasterCard American Express Visa Electron5-8
Bonifico bancarioBank Transfer5-8
Gift card NikeNike Gift Card5-7

I tempi del rimborso vengono calcolati dal momento in cui il pacco viene consegnato all'ufficio postale fino all'accredito del rimborso sul tuo conto e/o gift card. L'elaborazione del rimborso da parte della banca potrebbe richiedere ulteriori cinque giorni. La stessa tempistica si applica ad altri tipi di rimborso, come l'annullamento degli ordini.

IN CHE FORMA RICEVO IL MIO RIMBORSO NIKE?

I rimborsi vengono accreditati in base al metodo di pagamento originale:

  • I rimborsi su carte di credito, carte di debito o account PayPal vengono emessi automaticamente. Ti invitiamo a contattarci in caso la carta di credito o di debito sia scaduta.
  • I rimborsi relativi a gift card vengono emessi sulla gift card originale. Ti invitiamo a contattarci se non possiedi più la gift card originale.
  • I pagamenti effettuati con gift card in combinazione con un qualsiasi altro metodo di pagamento sono soggetti alle stesse tempistiche e linee guida. I rimborsi vengono prima emessi su carte di credito, carte di debito o account PayPal fino all'importo originale addebitato e, successivamente, sulla gift card.
  • Se hai eseguito il pagamento tramite bonifico bancario o iDEAL (solo per i Paesi Bassi), devi fornire le coordinate bancarie a Nike includendo il codice IBAN e SWIFT. Puoi inviare queste informazioni in modo sicuro qui. Nike non può elaborare i rimborsi senza conoscere i dati bancari. Puoi reperire queste informazioni sul tuo estratto conto bancario o accedendo al tuo conto corrente via Internet.
La risposta è stata utile?

In base alle informazioni e alla loro facilità di utilizzo.

Hai altre domande? Contatta il nostro servizio clienti via xxxx oppure tramite e-mail.
*Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare questa domanda, ma non riceverà una risposta.