Salta navigazione
Indietro

ASSISTENZA

ESTRAZIONI NIKE+ PER I LANCI


Nike si impegna a offrire un'esperienza clienti di prima qualità a livello globale. Pertanto, ha istituito un sistema di estrazione su Your Ultimate Sneaker Destination, che offre ai partecipanti l'opportunità di acquistare prodotti di lancio Nike selezionati.

  1. COME FUNZIONA
  2. REGOLAMENTO
  3. DOMANDE FREQUENTI
  4. TERMINI E CONDIZIONI

COME FUNZIONA

  1. Una volta cominciato l'evento relativo all'estrazione, accedi con il tuo account Nike+ per partecipare. Se non hai un account Nike+, puoi crearne uno qui. Dovrai autenticare l'account Nike+ verificando il tuo numero di telefono cellulare. Scopri qui come verificare il tuo numero di telefono cellulare in vista delle estrazioni.
  2. Le estrazioni sono aperte per un determinato periodo di tempo durante il quale puoi inviare la tua candidatura. Grazie a un orologio che esegue il conto alla rovescia, puoi sapere quanto tempo ti rimane per inviare la tua candidatura. Seleziona le scarpe che desideri e la tua misura.
  3. L'evento dell'estrazione chiude allo scadere del conto alla rovescia. Nike esegue una selezione casuale delle candidature e avvisa i partecipanti tramite e-mail in caso di estrazione. Le e-mail di notifica o le conferme degli ordini, a seconda dei casi, vengono inviate entro 24 ore. Ai partecipanti selezionati vengono fornite informazioni sugli acquisti o conferme degli ordini, a seconda dei casi.
  4. Se partecipi alle estrazioni su Nike.com, dovrai autorizzare il tuo metodo di pagamento prima dell'invio della candidatura relativamente a una scarpa. Nel caso venga estratto il tuo nome, ti verrà immediatamente addebitato il costo della scarpa che hai scelto sul tuo metodo di pagamento e riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine con i dettagli dell'acquisto.
  5. Abusi e/o violazioni del sistema avranno come conseguenza la cancellazione o la squalifica dagli eventi futuri.

Nike tiene in grande considerazione l'opinione dei clienti e si impegna a trovare modi sempre migliori affinché i prodotti giungano nelle mani di consumatori reali.

REGOLAMENTO

  • SONO RICHIESTI UN ACCOUNT NIKE+, UN INDIRIZZO E-MAIL VALIDO E UN NUMERO DI TELEFONO CELLULARE VERIFICATO.

    Non possiedi account Nike+? Creane uno gratuitamente qui.

  • UNA CANDIDATURA PER PERSONA PER PRODOTTO DI LANCIO.

    Nike si riserva il diritto di annullare le candidature vincenti. Visualizza i termini e le condizioni.

  • LE CANDIDATURE INVIATE NON POSSONO ESSERE MODIFICATE.

    L'Assistenza Clienti Nike non può cambiare il modello di scarpa confermato, né la misura richiesta.

  • LE CANDIDATURE VINCENTI SONO VALIDE SOLO PER QUANTO CONCERNE I DATI DEL CLIENTE, IL PRODOTTO E LA MISURA. LE CANDIDATURE VINCENTI SONO VALIDE SOLO ENTRO UN PERIODO DI TEMPO SPECIFICO ALLA DATA DEL LANCIO.
  • ORDINI NIKE.COM
    • SPEDIZIONE GRATUITA

      Tutti gli ordini effettuati durante l'evento dell'estrazione possono usufruire alla spedizione standard gratuita.

    • RESI GRATUITI

      Resi gratuiti entro 60 giorni. Indossa, prova e tieni solo ciò che ti piace. Scopri i dettagli.

  • LE CANDIDATURE NON SONO TRASFERIBILI.

    Le candidature vincenti non possono essere vendute, trasferite, assegnate o cedute in alcun modo a terzi. Dovesse sussistere tale circostanza, il titolare dell'account coinvolto verrà squalificato. Le candidature non hanno valore monetario e non sono risarcibili monetariamente né accreditabili per altri acquisti. Nike autorizzerà il riscatto delle candidature vincenti esclusivamente da parte dei titolari degli account Nike+ selezionati.

    Il processo di estrazione è soggetto a modifiche in ogni momento a unica discrezione di Nike.

DOMANDE FREQUENTI

CHE TIPO DI DISPOSITIVI SONO ACCETTATI PER LA CONFERMA DELL'ACCOUNT NIKE+ MOBILE?

Attualmente sono supportati solo i dispositivi offerti dagli operatori cellulari dei seguenti Paesi: USA, Giappone, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Nota:

  • i numeri di telefono devono essere associati a un operatore mobile valido. I numeri di telefono associati a VoIP (Voice Over Internet Protocol), telefono virtuale e servizi e applicazioni di soli messaggi di testo non vengono supportati in quanto desideriamo assicurarci che i nostri prodotti finiscano nelle mani di clienti reali.
  • I numeri di telefono fisso non possono ricevere SMS.
  • Ogni account Nike+ supporta un solo numero di telefono cellulare verificato.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI VERIFICA DEL TELEFONO CELLULARE

In caso di difficoltà nella ricezione del codice di verifica tramite SMS, segui i passaggi riportati sotto.

  1. Assicurati di aver atteso un tempo sufficiente per l'arrivo dell'SMS. NIKE invia i codici di verifica immediatamente. Nella maggior parte dei casi, i messaggi arrivano entro pochi minuti. Tuttavia, in alcuni casi i messaggi possono avere un ritardo a causa di problemi dell'operatore e della rete.
  2. Assicurati di avere un numero di telefono cellulare valido in uno dei Paesi supportati. I numeri VoIP e fissi non sono supportati.
  3. Assicurati di essere connesso alla rete e di poter inviare e ricevere messaggi di testo.
  4. Assicurati di poter ricevere i messaggi di testo sul dispositivo mobile.
  5. Se continui ad avere problemi, contatta il tuo operatore per ulteriori informazioni sulla risoluzione.

Consulta le DOMANDE FREQUENTI sulla verifica del numero di telefono cellulare Nike+ per istruzioni dettagliate e ulteriori informazioni.

COSA SUCCEDE SE PARTECIPO A UN'ESTRAZIONE E NON VENGO SELEZIONATO?

Se non vieni selezionato, non potrai acquistare queste scarpe su Nike.com. Aggiungi la bacheca dei lanci ai Preferiti e segui gli account Twitter di Nike per informazioni sulle prossime uscite.

POSSO CAMBIARE MISURA DI SCARPE?

Non possiamo modificare nessuna candidatura una volta inserita. Tuttavia, avrai fino a 30 minuti dopo l'acquisto per annullare il tuo ordine (vedi dettagli).

TERMINI E CONDIZIONI

1. Chi può partecipare?

Il Sorteggio è stato creato per contrastare BOTS automatici e per garantire parità di condizioni a tutti gli utenti. Il Sorteggio consente di acquistare determinati prodotti Nike, ma non è da considerarsi un contratto di vendita. Eventuali acquisti sono regolati da un accordo separato e dalle Condizioni di Acquisto di Nike.

La presente promozione è riservata esclusivamente a coloro che hanno residenza legale e stabile in Europa e che avranno compiuto almeno 16 anni al momento dell'iscrizione.

La partecipazione comporta l'integrale e incondizionata accettazione da parte del partecipante delle presenti Condizioni Generali e delle decisioni dello Sponsor, che sono definitive e vincolanti con riferimento a tutte le questioni relative alla promozione. La partecipazione è subordinata al possesso di tutti i requisiti stabiliti nel presente documento.

2. Chi sponsorizza la Promozione?

La promozione è sponsorizzata da Nike European Operations Netherlands B.V, con sede legale in Colosseo 1, 1213 NL Hilversum, Paesi Bassi (lo "Sponsor"). Lo Sponsor si riserva il diritto di chiudere una promozione già iniziata nel caso in cui la stessa non possa svolgersi, essere condotta o completata come previsto.

3. Come posso partecipare?

Cliccando il seguente link: https://www.nike.com/sneakers, è possibile accedere con il proprio Nike + ID e completare la registrazione. Ogni persona può effettuare una (1) sola registrazione per modello di scarpa. Le successive registrazioni saranno annullate. Se non si è iscritti a NIKE +, è possibile creare un account durante la registrazione. L'iscrizione è gratuita. Sarà necessario fornire i dati della propria carta di credito, che saranno utilizzati dallo Sponsor per effettuare una pre-autorizzazione per l'addebito di un importo pari a quello dell'acquisto previsto presso lo Sponsor stesso. L' importo sarà addebitato sulla carta di credito solo in caso di vincita. Si veda il paragrafo 5 per ulteriori informazioni.

4. Come avviene la partecipazione all'acquisto del prodotto di lancio?

Lo Sponsor selezionerà i partecipanti sorteggiandoli in modo casuale fra tutte le iscrizioni ricevute per ogni numero di scarpa disponibile. Le probabilità di poter partecipare all'acquisto di prodotti di lancio dipendono dal numero di iscrizioni valide ricevute e dalla disponibilità di misure delle scarpe. Sia i partecipanti vincitori sia i non vincitori, saranno avvisati via email e / o MMS (a discrezione dello Sponsor) entro circa ventiquattro (24) ore dalla chiusura sorteggio. Nel caso in cui un partecipante abbia violato una delle presenti Condizioni Generali, lo Sponsor potrà a propria discrezione, selezionare un nuovo partecipante.

5. Che cosa posso ricevere?

I partecipanti vincitori potranno acquistare il prodotto di lancio che hanno selezionato. Qualora tu sia selezionato, [entro 3 giorni lavorativi dalla comunicazione della vincita] verrà addebitato sulla tua carta di credito l'importo e la vendita sarà considerata effettuata. L'acquisto del prodotto Nike è regolato dalle Condizioni di Acquisto di Nike.

6. Di quali altri termini dovrei essere a conoscenza?

Lo Sponsor si riserva il diritto di bloccare e/o di rifiutare la vendita a qualsiasi partecipante alla promozione che lo Sponsor riterrà, a sua esclusiva discrezione, aver tentato di alterare o abusare del processo, anche attraverso l'utilizzo di programmi o script che consentano agli utenti di automatizzare le loro iscrizioni, ovvero il partecipante abbia tenuto comportamenti che lo Sponsor ritiene inappropriati. Inoltre, lo Sponsor si riserva il diritto di bloccare qualsiasi utente con riferimento a uno dei suoi account Twitter o siti web, impedendo, quindi, all'utente di partecipare alla promozione. I fattori che potrebbero indurre lo Sponsor a bloccare gli utenti includono, ma non sono limitati a, minacce, molestie, comportamenti inopportuni, o qualsiasi altro comportamento che lo Sponsor ritiene inappropriato.

La promozione non è valida ove risulti proibita ai sensi dalla legge applicabile. Nel caso in cui l'esecuzione, la sicurezza, o la somministrazione della promozione sia compromessa in qualunque modo e per qualsiasi motivo, incluso, ma non limitato a, frodi, virus o qualsiasi altro problema tecnico, lo Sponsor potrà, a sua esclusiva discrezione, alternativamente; (a) annullare o sospendere la promozione; (B) sospendere la promozione e riprendere poi la promozione in modo conforme allo spirito dei presenti Condizioni Generali; o (c) assegnare la possibilità dell'acquisto di prodotti di lancio in modo casuale tra le iscrizioni validamente ricevute fino al momento del verificarsi del problema. Lo Sponsor si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di squalificare chiunque tenti di manomettere il processo di iscrizione o il funzionamento della promozione o agisca in violazione dei presenti Termini e Condizioni o in modo scorretto o distruttivo. Qualsiasi tentativo da parte di qualsiasi persona di minare il funzionamento legittimo della promozione potrebbe concretarsi in una violazione del diritto penale e civile, e, qualora tale tentativo si verificherà, lo Sponsor si riserva il diritto di richiedere i relativi danni a tali soggetti, nella misura massima consentita dalla legge. Il mancato sforzo da parte dello Sponsor di far rispettare qualsiasi termine delle presenti Condizioni Generali non costituirà una rinuncia a tale disposizione. Lo Sponsor dell'evento non potrà dare seguito alla promozione qualora l'integrità e/o la fattibilità della promozione sia gravemente minata da qualsiasi evento al di fuori del controllo dello Sponsor, compreso, ma non limitatamente a, incendi, inondazioni, epidemie, terremoti, esplosioni, controversie di lavoro o sciopero, evento naturale o nemico pubblico, mancato funzionamento della connessione o di attrezzature, sommosse e disordini civili, guerra (dichiarata o non dichiarata), minaccia di terrorismo o di attività connesse, o qualsiasi legge del governo, direttiva, o regolamento, ordinanza di un tribunale o di altra giurisdizione, l'infezione da virus informatici, interventi non autorizzati, guasti tecnici o qualsiasi altra causa che non sia ragionevolmente sotto il controllo dello Sponsor (ciascuna denominata "forza maggiore", evento o ricorrenza), lo Sponsor avrà il diritto, a propria esclusiva discrezione, di abbreviare, modificare, sospendere, annullare o far cessare la promozione senza alcun altro obbligo.

Partecipando alla promozione, i partecipanti accettano nella misura massima consentita dalla legge applicabile, che lo Sponsor, la sue controllanti e società collegate, nonché i rispettivi funzionari, direttori, dipendenti e agenti (le "Parti Manlevate") non saranno responsabili per eventuali danni o costi derivanti dalla partecipazione, dalla promozione o dall'acquisto di prodotti di lancio, ivi incluso, ma non limitato a: (a) interventi umani non autorizzati nella promozione; (b) errori tecnici relativi ai computer, server, provider o linee telefoniche ovvero alla rete; (c) errori di stampa; (d) perdita, ritardo nella spedizione, mancata consegna della corrispondenza; (e) errori nella gestione della promozione o nell'elaborazione delle iscrizioni; o (f) lesioni o danni a persone o cose che possono essere causati, direttamente o indirettamente, in tutto o in parte, dalla partecipazione del concorrente alla promozione o derivare dall'acquisto di prodotti di lancio. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, il partecipante rinuncia al diritto di rivendicare qualsiasi tipo di danno, incluso, ma non limitatamente a, danni punitivi, consequenziali, diretti o indiretti. Il partecipante è a conoscenza del fatto che le Parti Manlevate non hanno abbiano rilasciato alcuna garanzia, dichiarazione espressa o implicita, di fatto o di diritto, in relazione a qualsiasi idoneità per l'acquisto del prodotto di lancio.

7. Come saranno trattate le controversie?

Salvo ove espressamente proibito dalla legge applicabile e senza limitazione ad alcun diritto per i consumatori, il concorrente accetta che tutte le controversie, rivendicazioni e azioni derivanti da, o connesse a, la promozione o l'idoneità riconosciuta per l'acquisto di prodotti di lancio dovrà essere risolti individualmente, senza ricorrere a qualsiasi forma di class action, nei tribunali competenti secondo la giurisdizione del Paese di residenza del partecipante. Tutti i problemi e le questioni relative alla costruzione, alla validità, all'interpretazione e all'applicabilità delle presenti Condizioni Generali, i diritti e gli obblighi del concorrente, oppure i diritti e gli obblighi dello Sponsor in relazione alla promozione, saranno regolati e interpretati in conformità con la leggi dei Paesi Bassi senza riguardo alla scelta delle disposizioni di legge. Ai fini di chiarezza, la scelta della legge applicabile enunciata nel presente articolo 7 non potrà escludere i diritti inderogabili, per legge attribuiti all'utente partecipante.

8. Dati Personali del Partecipante:

Dati personali dei partecipanti: il trattamento dei dati personali dei partecipanti è regolamentato dalla politica sulla privacy dello Sponsor.

La risposta è stata utile?

In base alle informazioni e alla loro facilità di utilizzo.

Hai altre domande? Contatta il nostro servizio clienti via xxxx oppure tramite e-mail.
*Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare questa domanda, ma non riceverà una risposta.